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Suicide Squad: Kill the Justice League Stagione 1 modifica i requisiti di fine gioco e i pacchetti di assistenza

Insieme alle nuove missioni Incursion, al bottino e al Joker , la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League apporterà anche ampie modifiche ai sistemi esistenti. Sta riducendo i requisiti per la sua introduzione al gioco finale, come il completamento delle missioni Elseworld che richiedono un grado di Crisi Finita 5 invece di 10. Il completamento di Killing Time richiederà il grado 10 invece di 20, mentre la versione Hardcore richiede il grado 15 invece di 30.

Le missioni di pattuglia di fine gioco forniscono anche un aumento del 50% di XP per 45 minuti, che si aggiorna quando viene ripetuto. Sono in arrivo anche le opzioni per attivare o disattivare le barre della salute/scudo, la barra delle risorse trasversale, l’azione di supporto, i suggerimenti di input, l’obiettivo della missione e altro ancora nell’interfaccia utente.

Anche le ricompense del Civilian Care Package verranno aumentate, con un pacchetto leggendario che garantisce 2000 Battle Pass XP, 13000 Promethium, 240 Coluan Crystals, 30 Inertron, 100K Credits, tre equipaggiamenti e molto altro. Infine, i cecchini riceveranno diversi nerf, come subire il 30% di danni durante il teletrasporto. Il loro teletrasporto ora dura sette secondi e percorrerà fino a cinque metri invece di otto.

Consulta alcune delle note sulla patch riportate di seguito e i dettagli completi (incluse diverse correzioni di bug) qui .

Stagione 1 – Episodio 1 – Note sulla patch

Abbiamo ridotto i requisiti per completare l’introduzione alla fine del gioco. Questi sono ora i seguenti:

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Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

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