PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill the Justice League Stagione 1 – Ecco il personaggio del Joker

Rocksteady Studios ha dettagliato il primo episodio della prima stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League , in uscita il 28 marzo , in un nuovo post sul blog . È disponibile anche un nuovo trailer di gioco. Dai un’occhiata qui sotto.

Il Joker è una versione del personaggio di Elseworlds e non è la stessa della versione vista nella serie Arkham. Il suo ombrello esplosivo è un nuovo kit di attraversamento, che può far piovere esplosivi a mezz’aria o planare a velocità incredibili. I suoi alberi dei talenti sono Jester, Ringmaster e Firestarter. Il primo è efficace contro più nemici ed è specializzato in danni corpo a corpo. Il secondo riguarda l’afflizione del fuoco, mentre il terzo è focalizzato sull’attraversamento: aumenta il tempo trascorso in aria e il danno inflitto.

La stagione 1 introduce anche un nuovo Metropolis Elseworld, distorto dal Joker, e nuove armi ed equipaggiamenti. Sono in arrivo nuove missioni Caos e Assalto, mentre viene aggiunto un nuovo tipo di missione Incursione, Incursioni di combattimento. Ci saranno anche nuovi Mutatori, inclusi i nemici che resusciteranno e otterranno gli scudi di Lanterna Verde.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.