PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad Kill the Justice League: disponibile un nuovo update che risolve alcune problematiche in game

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update dedicato a Suicide Squad: Kill the Justice League. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Alcuni istanti fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento di Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Questo aggiornamento è mirato principalmente a migliorare l’esperienza complessiva in game risolvendo una serie di problematiche riscontrate dal team di sviluppo.

Ecco nel dettaglio le novità dell’aggiornamento:

CORREZIONI DI BUG:
  • Risolto un problema per il quale il danno da fuoco aumentava sia con i potenziamenti del danno del giocatore che con i depotenziamenti del nemico. Il danno da fuoco dovrebbe aumentare solo tramite i debuff nemici.
  • Risolto un problema che consentiva a Giocattolaio di impilare più potenziamenti dello stesso equipaggiamento.
  • Risolto un bug che a volte impediva il salvataggio delle modifiche ai potenziamenti sul tuo equipaggiamento dopo essere usciti da una sessione multigiocatore e essersi uniti a una sessione per giocatore singolo.
CAMBIAMENTI IN QUESTA VERSIONE:
  • La riduzione del danno della Pelle Fusa di Ondata di Calore e del Guscio della Tartaruga è stata ridotta dal 100% al 90%.
  • Dato che alcuni giocatori sfruttano determinate meccaniche di missione, le uccisioni di veicoli durante le missioni della squadra di supporto di Gizmo non garantiscono più XP. Ti verranno comunque assegnati XP per il completamento della missione.
  • Con la correzione del danno da fuoco, i giocatori avranno meno probabilità di raggiungere lo stesso livello di maestria di prima. Di conseguenza, creeremo nuove classifiche nell’interesse dell’equità. Non temere però, poiché archivieremo le classifiche esistenti, quindi quelli attualmente in cima alle classifiche continueranno a vivere nell’infamia!
  • Con la correzione del ridimensionamento del danno da fuoco e la preoccupazione di colpire un muro quando si scalano i livelli di Maestria, abbiamo ridotto il ridimensionamento della salute dei nemici per i livelli di Maestria 46 e superiori.
  • Per mantenere le cose impegnative, i nemici al livello di Maestria 46 e superiore ora infliggeranno più danni.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.