News

Suicide Squad: Kill the Justice League, arriva l’episodio 3 di “Insider”

Suicide Squad: Kill the Justice League, arriva l’episodio 3 di “Insider”

Il video rivela i dettagli del contenuto gratuito post lancio di inizio marzo e include la nuova versione Elseworlds di Joker come personaggio giocabile 

Arriva oggi da Warner Bros. Games e DC il terzo e ultimo capitolo della serie Suicide Squad: Kill the Justice League Insider, che offre ai fan uno sguardo più approfondito allo sparatutto d’azione in terza persona prossimamente in arrivo e sviluppato da Rocksteady Studios, presto disponibile a livello mondiale.

L’episodio 3 di Suicide Squad Insider rivela i dettagli del DLC post lancio, con cui i possessori di Suicide Squad: Kill the Justice League potranno divertirsi gratuitamente. Per continuare l’avventura dopo aver terminato la storia principale, ogni stagione sarà incentrata su un personaggio DC differente e includerà delle realtà alternative invase da Brainiac e conosciute come Elseworlds.

A partire da marzo 2024, Suicide Squad: Kill the Justice League – Stagione 1 vedrà l’arrivo dell’iconico supercriminale DC Joker, nella versione Elseworlds. Equipaggiata con un ombrello a razzo per sfrecciare in volo tra i tetti della città, questa nuova versione di Joker si unirà alla lotta con armi uniche e sarà dotato di tecniche di combattimento e di spostamento personalizzate.

Suicide Squad: Kill the Justice League – Stagione 1 includerà diversi contenuti gratuiti, tra cui:
  • Il Joker come nuovo personaggio giocabile
  • Nuovo ambiente giocabile a tema Joker
  • Due episodi con nuove missioni, attività e roccaforti
  • Nuovi varianti per scontri con i boss e nemici
  • Nuove armi e attrezzature a tema villain DC
  • Nuovo contenuto dell’Enigmista

Ulteriori dettagli sulla stagione 1 saranno annunciate in seguito.

Per le future stagioni 2-4, i fan potranno contare su tre nuovi personaggi giocabili, tre nuove ambientazioni giocabili, nuove armi, set di equipaggiamenti a tema, attività, aggiornamenti di metà stagione e altro ancora.

Nel terzo episodio Suicide Squad Insider, gli spettatori potranno inoltre vedere l’attore Jason Issacs, la voce di Brainiac in Suicide Squad: Kill the Justice League, che approfondisce le motivazioni del personaggio e dei suoi piani finali. Inoltre, il video mostra le caratteristiche social e la modalità cooperativa con quattro giocatori, e dà dei consigli su come i giocatori potranno esprimere sé stessi nel gioco attraverso le opzioni di personalizzazione del personaggio, l’abbigliamento, le provocazioni contro i nemici e le emote, oltre a ricompense specifiche per la modalità cooperativa ed elementi competitivi come le classifiche globali.

Suicide Squad: Kill the Justice League è un originale sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, nel quale si potrà Impersonare Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue).

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Suicide Squad: Kill the Justice League per tutte le piattaforme di lancio può già essere preordinato.

Puoi scoprire come Amanda Waller ha arruolato i membri della Suicide Squad per questa pericolosa missione con Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la serie a fumetti prequel ufficiale del gioco. Disponibile ora per il preordine, e dal 6 febbraio a un prezzo speciale nelle fumetterie e nei rivenditori online che parteciperanno all’iniziativa, ogni versione stampata della serie mensile di cinque numeri include un codice gratuito che potrà essere utilizzato per un oggetto all’interno del gioco. Per ulteriori informazioni su Suicide: Kill Arkham Asylum, guarda l’anteprima del numero di debutto sul sito ufficiale DC.

Chi possiede un abbonamento annuale o di livello Ultra alla piattaforma digitale DC UNIVERSE INFINITE (DCUI) riceverà anche un codice per ogni numero digitale della serie, per ulteriori informazioni sul DCUI visita il sito www.dcuniverseinfinte.com. DCUI non è rivolto a un pubblico di bambini e non è disponibile in tutti i paesi.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.