Crea sito

Subdivision Infinity DX – Recensione

Subdivision Infinity DX: I combattimenti spaziali possono  essere piuttosto complicati da affontare. Non solo devi essere in grado di volare in tutte le direzioni, ma devi anche avere ambienti che catturino l’attenzione catturando la vastità dello Spazio stesso e facilitando la navigazione.  Subdivision Infinity DX svolge questo in modo meraviglioso, gioco sviluppato dai ragazzi di MistFly Games e distribuito da Blowfish StudiosSi ringrazia Blowfish Studios per averci fornito il gioco.

 

 Ed eccoci qui nelle vesti del fantasioso Rebel 1 con il compito di indagare su una stazione spaziale con il settore di ricerca al buio.  un mistero che potrebbe avere delle catastrofiche conseguenze per la razza umana. La storia  passa in secondo piano infatti serve per portarci da un luogo all’altro, il punto forte di questo titolo è l’azione.

  MISSIONI   

Abbiamo una serie di missioni da completare,dislocate in cinque punti diversi, anche se molte si riducono alla distruzione di tutti i nemici. C’è una certa varietà di obiettivi come la distruzione di jammer o la raccolta di informazioni, ma la maggior parte del tempo lo impegheremo per distruggere le navi nemiche. Sembra abbastanza semplice, ma Subdivision Infinity DX è tutt’altro che facile e la nostra nave di partenza non è adeguatamente equipaggiata per gestire le minacce sempre più difficili. Invece, dovremo cercare di migliorare le armi e ottenere nuove navi.

 POTENZIAMENTI

Abbiamo  accesso a un hangar dove si potrà  comprare altre navi, ma per farlo dovremmo avere il  giusto livello e avere la giusta quantità d’oro, possiamo anche acquistare strumenti e armi per le nostre navi o vendere oggetti in eccesso,così da avere la capacità di potenziare le nostre armi e far evolvere le navi oltre il modello base. Ci sono alcune navi che non possono essere acquistate ma possono essere sbloccate solo trovando i progetti per costruirle. Ecco dove parte della natura stridente di Subdivision Infinity DX si mostra in modo più evidente e può essere un po ‘frustrante.

 MISSIONI SECONDARIE

Al di fuori delle missioni principali, ogni zona ha missioni secondarie “di esplorazione” in cui è possibile vagare e cercare risorse minerarie dalle rocce, ricordandoci di equipaggiare il laser di estrazione e cercare contenitori che conterranno parti di progetti.                                                                                   I container li troviamo all’interno di asteroidi giganti a cui sono collegate strutture minerarie, ma queste aree più piccole possono essere difficili da navigare e non sempre il nostro indicatore di posizione è utile. Io personalmente a volte avrei  ignorato quelle zone, ma ahime abbiamo bisogno di minerali.

 Speravo in una fase più rilassante in quelle zone ma non è affatto così. Durante il mining e la ricerca di container, veniamo costantemente perseguitati dai nemici, per distrarcidalla raccolta di risorse. Ricordatevi che  solo con queste ricerche possiamo trovare e ottenere pezzi e oro ed equipaggiare e potenziare le navi.

In combattimento abbiamo l’assistenza alla mira per bloccarci automaticamente sulle navi nemiche, oppure possiamo scegliere di disattivare l’assistenza alla mira. La difficoltà aumenterà da piccoli combattenti che possono essere abbattuti relativamente rapidamente fino a corazzate e grandi incrociatori che hanno un sacco di opzioni offensive che elimineranno la nave di partenza in pochi secondi.                                                                                Il movimento è fondamentale in queste situazioni semplicemente per sopravvivere. Può sembrare un po ‘lento in alcuni casi quando si percorrono grandi distanze, ma quando si combatte tutto sembra accelerare e scorre davvero bene.

IL DESIGN VISIVO

Il design visivo di Subdivision Infinity DX è davvero bello da vedere e ha molti dettagli all’interno della sua cornice.                                                    Ogni posizione ha illuminazione e layout diversi, stazioni spaziali e campi di asteroidi da esplorare o miniere lampeggianti da schivare. I disegni dei nemici sono abbastanza regolati,e ci rende capace di capire con chi dobbiamo scontrarci.       

Il fuoco dell’arma illumina molto bene lo schermo, abbastanza da riuscire adindividuare un incrociatore e vederlo sputare fuoco esplosivo contro di noi da una discreta distanza. Quando veniamo colpiti  da un EMP, la vista si distorce e diventa bloccata per un pò, prima che le cose si stabilizzino. La musica si adatta bene anche al tema con molta ispirazione elettronica per far pompare l’azione.

 

 

 IN BREVE

Esplora la straordinaria bellezza della galassia, ricostruita da zero in Unreal Engine 4 e affronta più di 40 missioni.                                           Guida il sergente Jed Riddle, il suo alleato del drone AV-2, e l’equipaggio di Subdivision Infinity.

Lo spazio è infinito e lo sono anche le opportunità in Subdivision Infinity DX: nel corso delle missioni cerca le taglie o asteroidi con materiali rari per creare navi sempre più potenti e diventare una forza inarrestabile tra le stelle.

  • Completa missioni elettrizzanti nella storia principale ed esplora settori misteriosi della galassia.
  • Combattimenti spaziali serrati – combatti in battaglie distruttive contro i nemici: droni, caccia, navi ammiraglie dreadnought e altri.
  • Esplora luoghi splendidi, ognuno con un’atmosfera differente.
  • Trova reliquie perdute per costruire nuove navi, raccogli asteroidi e vendi i loro minerali per profitto o usali per creare qualcosa.
  • Battaglie contro i boss – affina le tue abilità in combattimento, affrontando potenti nemici
  • Preparati alla lotta – migliora la tua nave e il tuo equipaggiamento con una selezione di armi potenziabili.

Sia che tu preferisca potenziare al massimo la tua nave, abbattere nemici epici o semplicemente esplorare la bellezza celeste che ti circonda mentre si scatena il caos in mezzo a essa, Subdivision Infinity DX ha qualcosa per tutti“, ha detto Ben Lee, fondatore di Blowfish Studios. “Questo sparatutto spaziale mozzafiato sembra fantastico e siamo onorati di portare la visione di Mistfly a quante più persone possibile“.

il gioco e disponibile per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

PREZZO:12,99

VOTO FINALE :