SUB-STRUCTURE 17 – Esplora i biomi di White Knuckle, il prossimo horror roguelite di speed-climbing nel nuovo teaser
SUB-STRUCTURE 17 – Esplora i biomi di White Knuckle, il prossimo horror roguelite di speed-climbing nel nuovo teaser
Dopo il successo dello Steam Next Fest, Dark Machine Games, insieme all’editore DreadXP, sono pronti a dare agli aspiranti scalatori uno sguardo a uno degli ambienti che li attendono quando White Knuckle verrà lanciato in Early Access più avanti quest’anno. I giocatori possono aspettarsi di esplorare una varietà di biomi nel prossimo roguelite horror di speed-climbing in prima persona, ognuno con i suoi ostacoli e nemici unici. Dai un’occhiata al nuovo teaser per un breve tour del decrepito set di White Knuckle : SUB-STRUCTURE 17.
Nei panni di un solitario scalatore intrappolato in un megacomplesso decadente nelle profondità della terra, devi risalire la SOTTOSTRUTTURA 17 usando movimenti di precisione, riflessi acuti e gestione delle risorse. Scala muri in rovina, salta oltre insidiosi varchi, evita trappole mortali e sfuggi ai malevoli abitanti del complesso mentre una melma invadente e sempre più arrabbiata sale sotto di te, spingendoti a salire rapidamente o ad affrontare la tua fine.
Utilizza una varietà di strumenti per aiutarti nella tua ascesa, ma fai attenzione a non riempire troppo il tuo inventario, perché più diventi pesante, più è difficile salire. Avrai bisogno di una mano per recuperare gli strumenti dalla tua borsa, ma ti serviranno anche per tenerli, quindi dovrai pensare velocemente o è probabile che scivolerai… e la discesa è lunga.
Più sali in alto, più pericoloso diventa l’ambiente circostante, con ogni nuova area che introduce prove uniche e nemici sempre più ostili, mettendo alla prova la tua capacità di adattamento e resistenza. Dal profondo deposito asciutto dei Silos alle fogne putride dei Pipeworks e ai moli infestati di Habitation, l’ambiente mutevole presenta nuove sfide che sicuramente aumenteranno la tensione mentre cerchi di liberarti da SUB-STRUCTURE 17.
Se dovessi cadere, potrai potenziarti con diversi vantaggi sbloccabili tra una corsa e l’altra per rendere le salite future un po’ più facili. Aumenta statistiche come velocità di salita, resistenza e altezza del salto per migliorare le tue probabilità di fuga.