NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Streets of Rage 4 – Il compositore musicale è stato cambiato.

Streets of Rage 4 è previsto per uscire prossimamente per Switch, PS4, Xbox One e PC.

Tuttavia sembra che ci siano stati, frattanto, dei cambiamenti per la direzione del suo comparto audio.

Infatti Hideki Naganuma ha annunciato di aver abbandonato il suo ruolo di lead composer per via di una serie d’ impegni.

Questa è la ragione per cui è stato sostituito da Olivier Derivière, compositore noto per aver lavorato alle colonne sonore di altri giochi come Assassin’s Creed IV: Black Flag o A Plague Tale: Innocence.

Sono molto felice e onorato di essere il compositore principale di Streets of Rage 4” commenta Olivier su Twitter “Anche il grande Yuzo Koshiro ha fatto un ottimo lavoro. Ringrazio di cuore Dotemu, Guard Crush Games, Lizardcube SEGA di avermi offerto quest’ opportunità!”.

Delle frasi con cui condivide un video pubblicato da Dotemu che rivela la sua partecipazione al progetto oltre a darci qualche retroscena sui lavori per la musica del gioco.

Insomma. Un’ aggiunta azzeccata che è accompagnata dall’introduzione nello staff dei compositori di Harumi Fujita, giovane compositrice nota per i suoi lavori per Tombi!, Mega Man 3, Final Fight, Ghosts ‘n Goblins, Bionic Commando e altri ancora.

Vi ricordiamo che al momento Streets of Rage 4 non ha una data d’uscita precisa.

Lo prenderete quando sarà disponibile?

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊