Crea sito

Streets of Rage 4 annunciato per Nintendo Switch.

Streets of Rage 4 arriverà ufficialmente su Switch, annunciato oggi l’editore e co-sviluppatore Dotemu. La notizia è inoltre accompagnata dalla rivelazione del nuovo personaggio Cherry Hunter.

Ecco la carrellata completa delle notizie di oggi:

I fan che non vedono l’ora di giocare a Streets of Rage 4 l’anno prossimo potranno farlo sulla loro piattaforma preferita come editore e co-sviluppatore Dotemu (Wonder Boy: The Dragon’s Trap, Windjammers 1 e 2) con i co-sviluppatori Lizardcube (Wonder Boy : The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury) hanno annunciato oggi che il titolo si farà strada su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Un nuovissimo trailer di gameplay rilasciato oggi ha anche introdotto l’ultimo personaggio a unirsi a Blaze Fielding e Axel Stone: un guerriero tosto che suona la chitarra di nome Cherry Hunter.

Cherry Hunter è la figlia di Adam Hunter dalle originali Streets of Rage.

Formata da suo padre e Axel, Cherry ha imparato l’autodifesa sin da piccola. Il suo interesse nel seguire le orme di suo padre e diventare un poliziotto presto svanì, sostituito dal suo amore per la musica. Oggi suona con la sua rock band elettro progressiva in alcuni dei luoghi più pericolosi di Wood Oak City. Può sembrare giovane ma non commettere errori – è una veterana esperta di calci nel culo e di prendere nomi.

Il nuovo trailer rivela anche molti altri livelli nel prossimo gioco in diversi momenti della giornata: tetti urbani illuminati al neon, ascensore, hangar per l’aeroporto squallidi, fognature sporche, palcoscenico musicale battente e molti altri sono tutti per la presa: getta lo smackdown e don guarda indietro.

Streets of Rage 4 sarà il primo ingresso della serie principale in 25 anni, rappresentando il glorioso ritorno di Axel e Blaze nel servire picchiaduro a scorrimento laterale. Con animazioni disegnate a mano lussureggianti, nuove abilità di combattimento e nuove tracce di una straordinaria squadra di compositori, Streets of Rage 4 sarà un magistrale tributo e adorazione del classico action adorato dai fan.

VOTO FINALE :