Crea sito

Street Fighter V celebra il quinto anniversario, inizia la quinta stagione con il rilascio del nuovo personaggio Dan Hibiki

Street Fighter V celebra il quinto anniversario, inizia la quinta stagione con il rilascio del nuovo personaggio Dan Hibiki

Poco più di cinque anni fa, Street Fighter V è stato rilasciato per i fan dei giochi di combattimento di tutto il mondo. Da allora, il gioco ha continuato a crescere e ad evolversi nella potenza piena di azione che è ora. A partire da oggi, la storica quinta e ultima stagione di Street Fighter V è ufficialmente iniziata con l’uscita del nuovo personaggio Dan Hibiki e contenuti gratuiti per tutti i giocatori di PlayStation 4 e Steam. Ciò include una nuova meccanica di battaglia ‘V-Shift‘, una nuova fase di addestramento e un bilanciamento di battaglia aggiornato per tutti i personaggi giocabili.

Dan Hibiki

In uscita oggi, Dan Hibiki dà il via alla quinta stagione di Street Fighter V in grande stile con i suoi insulti e le tecniche di combattimento autoproclamate ‘Maestro di Saikyo‘. Un pilastro della serie Street Fighter Alpha e apparso per l’ultima volta in Street Fighter IV, Dan Hibiki è un compagno di allenamento di Ryu e Ken. Si considera ben attrezzato per ‘scuola’ chiunque non si tiri indietro. Dan può essere aggiunto ai roster di Street Fighter V ora con il Character Pass della stagione 5 o il Premium Pass della stagione 5. Può anche essere acquisito separatamente.

Street Fighter V celebra il quinto anniversario, inizia la quinta stagione con il rilascio del nuovo personaggio Dan Hibiki
Battaglia ‘V-Shift’

Disponibile oggi anche come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Street Fighter V, una potente meccanica di battaglia ‘V-Shift’ fornisce ai giocatori opzioni e strategie difensive completamente nuove. Costando solo una barra di V-Gauge, se cronometrato correttamente, V-Shift consente ai giocatori di eseguire un backdash completamente invincibile che rallenta il tempo per un breve periodo, aiutando i combattenti a pianificare meglio i loro contrattacchi. Inoltre, tutti i giocatori possono ora acquisire gratuitamente una nuova fase di addestramento chiamata ‘The Grid Alternative’, nonché un bilanciamento di battaglia aggiornato per tutti i personaggi giocabili, aggiungendo ancora più profondità di gioco e miglioramenti al sistema di combattimento del gioco.

Guardando avanti al resto della stagione 5, altri quattro personaggi si stanno preparando a unirsi al combattimento in Street Fighter V: Champion Edition: Rose (primavera 2021), Oro (estate 2021), Akira (estate 2021) e un quinto e ultimo senza preavviso personaggio (autunno 2021). In totale, sono in programma anche 26 nuovi costumi e due nuove fasi per la stagione 5, tra cui una fase Rose (primavera 2021) e una fase Akira (estate 2021).

Per goderti i nuovi personaggi e i relativi contenuti, sono ora disponibili due diversi pass per la stagione 5 di Street Fighter V: il pass per la stagione 5 e il pass premium per la stagione 5.

Street Fighter V celebra il quinto anniversario, inizia la quinta stagione con il rilascio del nuovo personaggio Dan Hibiki

Pass personaggio stagione 5

Tutti e cinque i personaggi della quinta stagione e i colori dei costumi 3-10

Cinque costumi da battaglia (uno per ogni personaggio della stagione 5)

Sei titoli

Contenuto bonus: undici *

Temi esclusivi per PS4 e sfondi Steam

Pass Premium Stagione 5

Tutti e cinque i personaggi della quinta stagione e i colori dei costumi 3-10

26 NUOVI costumi

Due NUOVE Fasi

Tutti i colori dei costumi per tutti i personaggi della quinta stagione

Otto titoli

Contenuto bonus: undici *

100.000 Fight Money

Temi esclusivi per PS4 e sfondi Steam

* Undici è un personaggio mimico che può trasformarsi in modo casuale in qualsiasi personaggio attualmente posseduto in Street Fighter V. Il personaggio imitato manterrà la combinazione di colori di Eleven, pur continuando a comportarsi esattamente come il personaggio che viene copiato.

Informazioni su Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il marchio e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. Champion Edition aggiunge ogni personaggio, livello e altro contenuto rilasciato dopo la Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi.

Per i nuovi giocatori, una prova gratuita con tutti i 40 personaggi è attualmente in corso su PlayStation 4 e durerà fino al 24 febbraio. Inoltre, la versione completa di Street Fighter V: Champion Edition è attualmente in vendita con il 33% di sconto su PlayStation 4 (solo digitale). . Il kit di aggiornamento digitale, che offre agli attuali possessori di qualsiasi versione di Street Fighter V l’accesso istantaneo a tutti i contenuti senza proprietario della Champion Edition, è attualmente in vendita con uno sconto del 40% su PlayStation 4 (solo digitale). Su Steam, il gioco base Street Fighter V è in vendita con uno sconto del 60%.

ストリートファイターV (DEV)_20210203164322

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.