PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Street Fighter 6 rivela i personaggi DLC dell’anno 2, inclusi Terry e Mai di Fatal Fury

Street Fighter 6 rivela i personaggi DLC dell’anno 2, inclusi Terry e Mai di Fatal Fury

Street Fighter 6 ha concluso il suo primo anno di DLC con il lancio del quarto e ultimo personaggio DLC dei piani per l’anno 1 quando Akuma si è unito al roster il mese scorso e, come confermato da Capcom all’inizio dell’anno, anche il DLC dell’anno 2 sarà disponibile. nei lavori. Infatti, con un nuovo trailer presentato al recente Summer Game Fest, la società ha svelato esattamente cosa comporteranno questi piani.

I piani DLC del secondo anno di Street Fighter 6 includeranno altri quattro personaggi, due dei quali, in effetti, saranno personaggi ospiti del franchise Fatal Fury di SNK sotto forma di Terry Bogard e Mai Shiranui.

  • Il primo personaggio DLC dell’anno 2 sarà M. Bison, uno dei personaggi preferiti dai fan, che arriverà quest’estate, e sarà seguito dal già citato Terry in autunno.
  • Mai arriverà in inverno, all’inizio del prossimo anno, e il quarto e ultimo personaggio dell’anno 2, Elena (introdotto per la prima volta in Street Fighter 3: New Generation) sarà aggiunto al roster nella primavera del 2025.

Street Fighter 6 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.