PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Strauss Zelnick di Take-Two difende l’E3

Il futuro della famosa fiera di videogiochi, E3, è a rischio, ma c’è chi la difende e la sostiene ancora, si tratta di Strauss Zelnick di Take-Two che ha dichiarato:

“Siamo sempre stati sostenitori dell’E3 e penso che sia servito a un grande scopo come spettacolo per i media, come spettacolo per gli investitori, come spettacolo per partner di distribuzione e consumatori che sono appassionati del business, ‘prosumer’ se vorrai.Ciò è servito a un grande scopo per noi, soprattutto quando avevamo nuovi prodotti da mostrare. E penso che per un periodo di tempo, alcuni dei grandi attori del settore abbiano dato per scontato l’E3 e deciso di abbandonare lo spettacolo, ma essere ancora nel settore della pubblicità nello stesso momento e nello stesso luogo, e Penso che sia problematico. Penso che devi sostenere lo spettacolo o non ci sarà uno spettacolo.”

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.