Stranded Sails

Lemonbomb Entertainment sta attualmente realizzando Stranded Sails, un “gioco di agricoltura open world” . Il progetto si ispira a vari giochi, tra cui Zelda, Stardew Valley, Harvest Moon e altro ancora.

 

Insieme al tuo equipaggio sei naufragato su un misterioso arcipelago. Come figlio / figlia del capitano gravemente ferito, prendi il comando e allestisci un campo per i sopravvissuti. Dal momento che le risorse alimentari sono limitate, pianti le tue colture e stabilisci una piccola fattoria. Il tuo obiettivo è  costruire una nuova nave. Così cerchi in tutte le isole tesori utili e foraggi sempre più in profondità nella natura selvaggia. Durante le tue escursioni ti aspettano molte avventure emozionanti, oltre a numerosi pericoli e minacce. Riuscirai a risolvere il segreto delle isole maledette?

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.