Crea sito

Stormind Games: ha annunciato oggi 3 nuovi componenti di alto livello nel loro team.

Stormind Games, gli sviluppatori dell’acclamato franchise Remothered, hanno annunciato oggi 3 aggiunte di alto livello al loro team in continua crescita prima dell’annuncio del loro prossimo videogioco.

Il progetto, che sarà svelato a breve, vede lo studio affrontare il loro primo gioco sulle console nex-gen richiedendo allo stesso tempo un talento ancora maggiore di quello che il team già vanta.

Anne Toole, scrittrice pluripremiata di Horizon Zero Dawn, The Witcher e Days Gone, si unisce al team come Narrative Consultant insieme a Ron Fish, famoso compositore di giochi con crediti tra cui Warner Bros Arkham Series e God of War, come Soundtrack Composer più ex Assassin’s Creed Concept L’artista Borislav Mitkov che assume il posto di Character Concept Artist. “Le storie intense e lo stile visivo distintivo sono i pilastri principali della nostra azienda, ed è essenziale aggiungere la colonna sonora perfetta a questa combinazione: ecco perché siamo entusiasti di accogliere tre esperti in questi campi, tutti con esperienza nello sviluppo AAA, nel nostro team . ” ha commentato Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games “È sempre fantastico lavorare con professionisti che hanno avuto esperienze diverse e che apportano i propri tocchi e prospettive personali a un progetto.

La collaborazione con star dei videogiochi come Anne Toole, Ron Fish e Borislav Mitkov ha portato un enorme valore aggiunto al nostro ultimo progetto. In Stormind Games abbiamo sempre puntato ad alzare l’asticella, ogni giorno vogliamo raggiungere nuovi traguardi, e il fatto che abbiano creduto subito nel nostro nuovo videogioco, che è anche il nostro primo IP proprietario, mi fa credere che lo siamo sulla pista giusta.”

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.