News

Stormgate verrà lanciato come gioco ad accesso anticipato nell’estate 2024

Stormgate verrà lanciato come gioco ad accesso anticipato nell’estate 2024 Il gioco di strategia in tempo reale Stormgate ha ricevuto un nuovo trailer durante i The Game Awards 2023, che ne mostra la storia, il gameplay e la finestra di rilascio dell’estate 2024.

Lo sviluppatore Frost Giant Studios ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di strategia in tempo reale Stormgate. Il trailer, mostrato ai The Game Awards 2023, mostra la storia e il gameplay del gioco, annunciando anche una finestra di rilascio dell’estate 2024 per la sua versione in accesso anticipato su Steam.

Parte del gameplay mostrato nel tutorial mostra anche la modalità cooperativa del gioco, in cui i giocatori collaborano con i propri amici per fermare un assalto di nemici. Stormgate ha recentemente lanciato la sua campagna Kickstarter nel tentativo di ottenere abbastanza sostegno per il rilascio fisico del gioco. Il Kickstarter si è rivelato un successo incredibile, superando il suo obiettivo di finanziamento iniziale in pochi minuti. Al momento in cui scriviamo, la campagna ammonta attualmente a 1,1 milioni di dollari promessi, con ancora 55 giorni alla fine.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.