Steve Jackson’s Sorcery! Series arriva su console

NATO DAGLI AMATI LIBRI DI GIOCO DEGLI ANNI ’80, Steve Jackson’s Sorcery! Porta I Giocatoria in un Un’Epica Missita Fantasy per recuperare La Corona Dei re Ruta.

In arrivo Nintendo Switch, Xbox, and Playstation! 

Una leggendaria quadrilogia di epici giochi d’avventura, ambientata in una terra di mostri, trappole e magia. Nel mondo stregato di Sorcery!, in cui ogni decisione fa la differenza, potrai esplorare colline, foreste, città, sotterranei e perfino viaggiare attraverso il tempo. Combatti, esplora, risolvi enigmi ma, soprattutto, sopravvivi e dai forma alla tua storia!

Sorcery! Parte 1 e Parte 2 sono la prima metà di un’epica quadrilogia. In Sorcery! 3 l’avventura si sposta nelle desolate Baklands, dando vita a un’esperienza in un mondo interamente aperto. Sorcery! 4 è la degna conclusione del tuo epico viaggio, in cui dovrai infiltrarti nella Fortezza degli Stregoni. Ciascun capitolo è giocabile singolarmente, oppure ti sarà possibile caricare il tuo personaggio da un capitolo a quello successivo e portare con te equipaggiamenti, statistiche e scelte narrative.

Caratteristiche:

– Libertà di esplorazione – scegli quali decisioni prendere tra le migliaia a disposizione e determina il tuo destino.

– Continuità dei progressi – carica i tuoi progressi da un capitolo al successivo e prosegui con il tuo viaggio.

– Libro degli incantesimi – una pletora di misteriosi e incredibili sortilegi ti consentiranno di influenzare il corso della storia in modo imprevedibile.

– Arte del raggiro – gioca a Swindlestone, un gioco di astuzia e di inganno, per trarre profitto o acquisire informazioni.

– Un vasto pantheon da ingraziarsi – numerose divinità, ciascuna con le proprie stravaganze e i propri poteri.

– Vita di città – centinaia di personaggi con cui interagire.

– Mostri da annientare – innumerevoli creature uniche da affrontare.

– Trama avvincente – tratta dalla celebre serie di librogame ideata dal leggendario autore di giochi, Steve Jackson.

– Colonna sonora coinvolgente – ascolta la bellissima colonna sonora realizzata dal compositore di “80 Days”, Laurence Chapman.

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.