PS5

Stellar Blade: svelata la data di uscita dell’aggiornamento che introduce la modalità “Sfida Boss”

Grandi novità per Stellar Blade, che presto accoglierà niente meno che un nuovo straordinario aggiornamento dedicato.

Shift Up ha comunicato che l’aggiornamento 1.003 di Stellar Blade sarà disponibile a partire dal 24 maggio 2024 su PlayStation 5. Tale update include la tanto attesa modalità “Sfida Boss”, nuove Nanotute e inedite funzionalità migliorate che arriveranno con questo aggiornamento.

Sfida Boss

La Sfida Boss vi farà affrontare i 19 boss del gioco base. Perfezionate le vostre abilità, superate i boss con l’ingegno e distruggeteli tutti. Per progredire nella Sfida Boss è necessaria la presenza di dati di combattimento sui boss già sconfitti in precedenza. Potrete anche affrontare i boss a difficoltà elevata, ma solo dopo aver vissuto il finale del gioco.

Per iniziare la sfida, potrete sia caricare e utilizzare il vostro equipaggiamento utilizzato fino a quel momento oppure utilizzare una delle preconfigurazioni tra quelle presenti. Scegliendo la preconfigurazione minima, estremamente minimalista, vi ritroverete ad affrontare una sfida molto dura, se invece sceglierete la preconfigurazione massima, che contiene tutte le vostre abilità e statistiche potenziate, potrete farvi beffe del boss con combattimenti spettacolari.

Al termine della sfida, i dati di combattimento saranno analizzati automaticamente. Vedrete parametri come il tempo impiegato, il numero di parate perfette e di schivate, i consumabili utilizzati e molto altro. Mettete alla prova le vostre abilità e confrontatevi con i vostri amici. Se sconfiggerete tutti i boss nella Sfida Boss a difficoltà normale o più alta, otterrete la tuta Neurolink per Eve. Queste sono solo alcune delle novità presenti in questo nuovo aggiornamento.

Stellar Blade

Fonte: PlayStation Blog

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.