PS5

Stellar Blade avrà dei livelli di difficoltà multipli

Stellar Blade, oltre ad offrire ai giocatori un’ esperienza frenetica e motivante, si rivelerà un gioco aperto anche a chi è alle prime armi. Durante un’ intervista con il sito tedesco Play3, il direttore del gioco Hyung-Tae Kim ha confermato la presenza di livelli di difficoltà multipli nel gioco.

Inoltre ci saranno anche altre funzionalità che aiuteranno il giocatore nei combattimenti. In questo modo anche gli amanti dei giochi d’azione meno abili potranno divertirsi. Tali opzioni potranno essere abilitate in qualsiasi momento.

Purtroppo Kim non è sceso nel dettaglio su quel che consistono tali opzioni, ma si presume che possano riguardare delle caratteristiche come la schivata, le parate automatiche, le combo semplici, la riduzione dei danni subiti e molto altro ancora. Ne sapremo di più con il tempo.

Stellar Blade uscirà il 26 aprile 2024 su PS5. La protagonista del gioco è Eve, un membro della Airborne Squad che affronta l’invasione dei Naytiba per salvare l’umanità. Il gioco avrà una durata che si aggirerà intorno alle 25 ore circa o dalle 30 alle 50 ore.

Stellar Blade avrà tre modalità grafiche su PS5, ecco i primi dettagli - Multiplayer.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊