NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Steel Seed si mostra in un nuovo trailer

Durante il PC Gaming Show, è stato mostrato un nuovo trailer per Steel Seed, un action RPG in arrivo su Steam, Epic Games Store, PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta di un gioco d’avventura e di azione stealth ambientato in un futuro in cui l’umanità sta per estinguersi.

Nel trailer potete vedere alcune delle location del gioco assieme a delle scene di combattimento. Il gioco non ha ancora una data d’uscita, fissata per un generico 2024. In ogni caso, per saperne di più, leggete la panoramica qui sotto.

Steel Seed su Steam

Steel Seed è un gioco d’azione e avventura stealth ambientato in un mondo oscuro e fantascientifico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Unisciti alla protagonista Zoe e al suo compagno, il drone volante KOBY, nelle indagini sulle profondità di una struttura sotterranea ostile in cerca di risposte e della chiave per la sopravvivenza dell’umanità.

MONDO FANTASCIENTIFICO OSCURO E COINVOLGENTE

Intrigante evoluzione del personaggio principale abbinata a un’esperienza narrativa avvincente e profonda, rivista e curata dallo scrittore Martin Korda, vincitore del premio BAFTA.

SII MOBILE E AGILE

Usa le abilità di parkour di Zoe per attraversare la struttura sotterranea e ottenere un vantaggio tattico. Dalle profondità artificiali controllate dai robot all’ambiente naturale aperto, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.

KOBY, UN DRONE PER LA VITA

La chiave principale di Steel Seed e la guida di Zoe nel suo viaggio solitario e pericoloso all’interno della struttura sotterranea. Lavorando insieme, creano un duo formidabile e portano qualcosa di nuovo in ogni combattimento.

STEALTH: L’ARTE DI COMBATTERE, SENZA COMBATTERE

Utilizza tecniche stealth per esplorare l’ambiente ostile della struttura senza essere rilevato da entità e guardie robotiche. Alcuni scontri possono essere evitati attraverso un movimento efficiente.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.