PC/Steam

Steel Century Groove torna in azione con un nuovo trailer in vista dell’uscita prevista nel corso del 2025 su Steam

Finalmente torna in azione niente meno che Steel Century Groove, affascinante titolo realizzato da Sloth Gloss Games. Scopriamo insieme tutti gli ultimi dettagli a riguardo.

Il publisher ha pubblicato un nuovo trailer di Steel Century Groove, titolo in uscita prossimamente su PC tramite Steam. Migliaia di anni fa, l’umanità costruì gigantesche macchine da guerra per fermare l’apocalisse. Ora le usano solo per battaglie di danza.

Balla attraverso un mondo ricco di ritmo, assembla la squadra perfetta di mech e passa da umili origini alla fama più assoluta. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ecco le caratteristiche principali della release:

  • Colleziona e migliora: Aumenta di livello i tuoi mech, equipaggiali con mod e abbinali a diverse combinazioni di ballerini di supporto.
  • Kit di gameplay unici: Ogni mech ha un set unico di abilità, meccaniche e risorse. Un mech iniziale semplice genera e utilizza energia, mentre mech più avanzati ti richiederanno di gestire un esercito di droni o di passare tra carte in un mini deck-builder.
  • Combattimento ritmico flessibile: Steel Century Groove non richiede di premere un tasto specifico per ogni nota. Al contrario, scegli tra le abilità di battaglia del tuo mech.
  • Nessun metronomo ripetitivo: Mettiti alla prova con melodie coinvolgenti, anche utilizzando la tua musica. Non batterai mai semplicemente il ritmo in modo infinito.
  • Nessun accessorio richiesto: Progettato fin dall’inizio per gamepad o combinazione mouse e tastiera.
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.