PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

SteamWorld Heist II si mostra con un nuovo trailer in occasione della Guerrilla Collective 2024

In vista dell’uscita prevista ad agosto, SteamWorld Heist II si mostra con un nuovo trailer dedicato.

Durante l’evento streaming della Guerrilla Collective 2024 è stato pubblicato un nuovo trailer di SteamWorld Heist II, titolo in uscita il prossimo 8 agosto 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Grazie a questo filmato vengono mostrate nuove sequenze in game del titolo.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“La vita sulle onde non è una passeggiata e una crisi si avvicina. Una crisi dell’acqua! Questa preziosa risorsa è diventata mortale, corrodendo arti metallici e cuori meccanici. Vesti gli ingranaggi del capitano Leeway e guida la sua ciurma sgangherata di Steambot alla scoperta della misteriosa minaccia che incombe sul Mar Grande.”

MIRA
Nella foga della battaglia, la precisione è cruciale. Prendi la mira e sfrutta i rimbalzi per infliggere colpi letali. Nella strategia verso la vittoria, ogni mossa conta: usa l’ambiente a tuo vantaggio e fai rimbalzare i proiettili per cogliere i nemici alla sprovvista.

PIANIFICA
In qualità di capitano, reggi tra le mani le sorti della tua ciurma. Attrezzala con una grande varietà di armi, personalizzane abilità ed equipaggiamenti e serviti del complesso sistema di incarichi per superare ogni sfida. Da veterani agguerriti a reclute entusiaste, l’equipaggio attende i tuoi comandi tra i pericoli del Mar Grande.

SACCHEGGIA
Leva l’ancora ed esplora il vasto oceano, dove avventura, mistero e pericolo si nascondono oltre la cresta di ogni onda… Affronta battaglie navali in tempo reale, saccheggia le basi nemiche e conquista preziosi bottini per potenziare l’equipaggio. Dopo ogni vittoria, rilassati in uno degli animati bar dove potrai potenziare l’equipaggiamento e la ciurma, nonché stringere nuove alleanze con colleghi robot.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.