PS5

State of Play: pubblicato un nuovo trailer di Pragmata

In occasione dell’evento streaming organizzato da Sony torna in scena niente meno che Pragmata.

Dopo essere scomparso dai radar da diverso tempo, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Pragmata, titolo in uscita nel corso del 2026 su PlayStation 5. Perditi in questo nuovissimo gioco d’azione fantascientifico targato Capcom, i creatori di Resident Evil e Devil May Cry.

Ambientato in una visione del prossimo futuro, PRAGMATA trasporta i giocatori sulla Luna. Dopo un incontro fortuito a bordo di una stazione di ricerca lunare apparentemente senza vita, l’astronauta Hugh e l’androide Diana si ritrovano nel mirino di un’IA ostile che controlla la stazione. Bloccati e circondati dai nemici, solo insieme possono sperare di sopravvivere.

Mentre Hugh si ritrova a dover collaborare con Diana per tornare sulla Terra, ognuno di loro dovrà fare affidamento sui propri punti di forza e sulle proprie abilità per superare i numerosi ostacoli sul proprio cammino. A sorpresa, i giocatori controlleranno entrambi i personaggi contemporaneamente in questa avventura per giocatore singolo. Al centro dell’azione c’è l’hacking, che arricchisce il combattimento con un senso di strategia e un’adrenalina unici in PRAGMATA . Maggiori informazioni sull’esperienza di gioco saranno presto disponibili, quindi rimanete sintonizzati.

PRAGMATA sarà disponibile nel 2026 per PlayStation 5 (PS5®), Xbox Series X|S e PC tramite Steam con supporto completo per inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, russo, giapponese, cinese tradizionale e coreano, oltre ai sottotitoli per polacco, arabo e cinese semplificato.

Pragmata metterà i giocatori di fronte a un’ambientazione e a una narrazione complesse, accompagnate da una grafica all’avanguardia che sfrutta completamente le funzionalità dei sistemi di nuova generazione: tutto grazie alla potenza della console PlayStation 5.

 
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.