State of Play per PS5, un noto leaker conferma che arriverà presto

AccountNGT ha affermato tramite Twitter che un nuovo State of Play dedicato a PS5 è in arrivo

Il leaker ha affermato di conoscere molte informazioni sull’evento PlayStation e di essere pronto a condividerle. Anche Tom Henderson ha affermato che il tutto avverrà a febbraio 2022.

Inoltre in una recente sessione di domande e risposte sull’account Twitter degli utenti, a NGT è stato chiesto se avessero dettagli su un evento PlayStation per l’inizio del 2022. Hanno quindi risposto affermando che “sta arrivando” e che avrebbero avuto “molte informazioni da fornire” una volta viene annunciato l’evento.

Ovviamente, consigliamo sempre di prendere queste voci con le pinze fino a quando non sarà ufficializzato da Sony. Sembra, però, che un nuovo evento PlayStation State of Play potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

State of Play

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.