PS5

State of Play: annunciato un evento dedicato a Ghost of Yōtei per luglio

In occasione dello State of Play, Ghost of Yōtei torna in azione grazie ad una serie di interessanti informazioni.

Il team di sviluppo ha comunicato che a luglio saranno svelati nuovi dettagli relativi a Ghost of Yōtei grazie ad uno State of Play dedicato. Tale release vi ricordiamo sarà disponibile il 2 ottobre 2025 su PlayStation 5.

Ambientato 300 anni dopo l’acclamato Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei è un’esperienza autoconclusiva ambientata nel Giappone rurale del XVII secolo. La storia racconta di Atsu, una mercenaria solitaria e tormentata. In cerca di vendetta, si mette in viaggio tra i magnifici e selvaggi paesaggi del nord del Giappone, sulle tracce di coloro che hanno ucciso la sua famiglia molti anni fa.

Sedici anni dopo la morte della sua famiglia, il viaggio di Atsu attraverso Ezo la conduce in terre inesplorate alla ricerca di una banda di sei fuorilegge, ma finirà per trovare molto più della semplice vendetta. Nel corso del suo viaggio, Atsu scoprirà alleati inaspettati e legami più profondi di quanto avesse mai potuto immaginare.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.