State of Play: annunciato il DLC dedicato ad Astro Bot
In occasione dell’evento streaming, la compagnia ha svelato l’arrivo di alcuni contenuti dedicati ad Astro Bot.
Il team di sviluppo ha comunicato che entro il prossimo autunno sarà disponibile un DLC per Astro Bot. Grazie a questo nuovo contenuto gratuito saranno disponibili nuovi livelli e interessanti novità tutte da scoprire. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Quando la Nave madre PS5 viene attaccata dalla nemesi galattica di lunga data di ASTRO, mandando in tilt i suoi circuiti e disperdendo l’equipaggio nello spazio, solo lui potrà rimettere le cose a posto! In partenza verso la sua più grande missione, avrà bisogno del tuo aiuto per salvare l’equipaggio disperso e ricostruire la Nave madre.
Sfrutta al meglio i nuovi potenziamenti di ASTRO, realizzati ad arte per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza: da pugni e razzi a molla fino a una spugna gigante!
Preparati a un epico cameratismo PlayStation, unisci le forze con le tue icone PlayStation preferite e dimostra all’universo che essere piccoli significa essere forti in questa nuova avventura di ASTRO, in esclusiva per le console PS5!”