PS5

State of Play 2024: annunciata la data di uscita di Silent Hill 2 su PlayStation 5

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di uscita di Silent Hill 2.

In occasione dello State of Play 2024, Konami ha comunicato che Silent Hill 2 sarà disponibile a partire dal 8 ottobre 2024 su PlayStation 5. Per celebrare questo fantastico annuncio, la compagnia ha rilasciato anche un nuovo trailer, buona visione!

“Vesti i panni di James Sunderland e avventurati nella città quasi del tutto deserta di Silent Hill in questo attesissimo remake del classico del 2001. Attirato in questo misterioso luogo da una lettera della moglie morta tre anni prima, James perlustra la città alla ricerca degli indizi che possano spiegare la ricezione di quel messaggio impossibile.

Entra in un mondo onirico e affronta mostri agghiaccianti, il minaccioso Pyramid Head e un gruppo apparentemente comune di personaggi in lotta con il proprio passato. A mano a mano che James farà i conti con i suoi problemi, gli rimarrà infine solo una domanda: qual è il vero motivo che lo ha portato a Silent Hill?”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.