Crea sito

Starward Industries annuncia The Invincible.

Al comando un ex sviluppatore di CD Projekt Red.

I ragazzi di Starward Industries, presentano il loro gioco The Invincible definito dal team come un thriller a tinte sci-fi. il gioco è ispirato ad un romanzo di fantascienza di  Stanisław Lem.

Ma parliamo un pò di loro: Starward Industries è un piccolo studio di origine polacca, creato però da sviluppatori con che alle spalle hanno diversi titoli tripla A come ad esempio il CEO Marek Markuszewski è un ex-sviluppatore di CD Projekt Red. inoltre The Invincible è stato annunciato per celebrare il novantanovesimo compleanno dello scrittore Stanislaw Lem.

 

 

 

 

Il team ci fa sapere che sono al lavoro dal lontano 2018, la storia è single player come già precedentemente annunciato dal CEO, che ci introdurrà all’idea che ci sono posti nell’Universo che sono “totalmente vietati”, e non semplicemente inospitali per gli umani.

L’ambientazione del gioco è in un clima atompunk, (ad esempio simile a Regis III) la tecnologia è avanzata fino a rendere possibile senza particolari sforzi il viaggio nello spazio, mentre l’equipaggiamento (armi e quant’altro) resta lo stesso dei giorni nostri, in quanto non c’è stata una rivoluzione digitale e la Guerra Fredda non è mai finita.

 

Infine il CEO Marek Markuszewski dichara questo: “The Invincible, a cui abbiamo lavorato in segreto per un po’ di tempo, unisce un’ambientazione affascinante, una storia iconica con un gameplay non lineare per creare un’esperienza davvero indimenticabile. Lo studio crede nel potere dello storytelling interattivo e vuole coinvolgere i giocatori di tutti i livelli nel creare le loro strade su un pianeta distante e malevolo”.

The Invincible arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Sono un Sonaro da paura, ho tutte le console in tutte le versioni! i miei giochi preferiti sono Kingdom Hearts, Final Fantasy, the secret of monkey island, e la serie Metal Gear Solid! i giochi che non preferisco sono TUTTI i Battle Royale! AMO il Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.