Starship Troopers: Extermination ora disponibile
Nuovo evento Galattico “Disputed Sands” per Starship Troopers: Extermination ora disponibile ha ottenuto un grande successo nel primo Galactic Front Event e ha raggiunto un traguardo importante! Grazie alla dedizione e alla cooperazione, la Federazione ha messo piede sul pianeta ghiacciato Boreas, aprendo la strada a future missioni e sfide.
L’ultima patch per Starship Troopers: Extermination è un’ulteriore testimonianza dell’impegno continuo di Offworld nel migliorare il gioco e risolvere i problemi segnalati. Il team ha già annunciato ottimizzazioni di messa a fuoco dell’interfaccia utente nell’aggiornamento 1.3 per risolvere i casi in cui i pulsanti “Y” e “Triangolo” potrebbero non rispondere sui controller. Inoltre, hanno identificato occasionali distorsioni audio durante gli attacchi Bug swarm su PlayStation, nonché rari casi di badge di notifica del caricamento che non si cancellano correttamente. Ogni aggiornamento avvicina il gioco a un’esperienza ancora più raffinata e rifinita.
Nei prossimi mesi, lo sviluppatore Offworld si concentrerà su ampie ottimizzazioni per PC e console per garantire un’esperienza di gioco più fluida.