NewsPC/SteamXbox Series X/S

Rumor: Qualcosa di grosso per Starfield è alle porte?

Alcuni giocatori di Starfield affermano di aver tenuto traccia del suo backend su Steam. All’interno del database SteamDB, si nota che ultimamente sono state apportate tante modifiche al gioco. Gli editing coprono il periodo dal mese di maggio in poi rispetto ai mesi di marzo e di aprile messi insieme.

A detta dell’utente u/JarusinTheStars, “è inutile cercare di decifrare i log delle modifiche su SteamDB, ma una cosa è certa e parlo per esperienza. Quando ci sono molti cambiamenti, ciò vuol dire che qualcosa di grosso sta arrivando”.

In particolare, l’utente fa riferimento a delle modifiche che, addirittura, avrebbero superato il numero di 10 modifiche al giorno. Infatti, ci sono stati tra i 50 e i 60 cambiamenti tra gli update di febbraio e marzo e circa 100 tra quelli di marzo e maggio.

Sempre a detta dello stesso utente, inoltre, durante l’Xbox Games Showcase del 2024, Bethesda dovrebbe presentare l’espansione Shattered Space per il gioco assieme all’aggiornamento di giugno. Dagli annunci dovremmo aspettarci un’ espansione ancora più grande dell’ ultima.

Tuttavia, anche se gli aggiornamenti legati a SteamDB sono veri, questo rumor va trattato sempre con le dovute precauzioni. Non sappiamo se realmente ci sarà una presentazione del gioco, ma, per saperlo, non bisognerà attendere molto, dato che l’ Xbox Games Showcase è previsto per il 9 giugno alle ore 19:00.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.