PC/SteamXbox Series X/S

Starfield Shattered Space: svelata la longevità ufficiale dell’espansione dedicata

Recentemente è stata comunicato la longevità ufficiale relativa a Shattered Space, contenuto aggiuntivo relativo a Starfield.

Nel corso di un intervista dedicata, il Game Director di Bethesda Game Studios, Todd Howard ha dichiarato che l’espansione “Shattered Space” avrà una durata di circa 8 ore che potrebbero aumentare fino a 20 se si decide di completare ogni piccolo particolare di questo DLC a pagamento.

Vi ricordiamo che l’espansione Starfield: Shattered Space sarà disponibile nel corso del 2024 in esclusiva su Xbox Series S/X e PC.

“Nelle oscure profondità dello spazio, i seguaci del Grande Serpente vivono nel mistero. Partite per un’epica missione ed esplorate il territorio della Casata Va’ruun in Shattered Space, la prima grande espansione di Starfield.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.