Starfield: rilasciate nuove importanti informazioni sull’espansione intitolata “Shattered Space”
In Shattered Space, la prima grande espansione di Starfield, visiterete per la prima volta il pianeta natale della Casata Va’ruun.
Esplorate un nuovo luogo interamente realizzato a mano e svelate i misteri dei seguaci del Grande Serpente. La Casata Va’ruun sta attraversando un momento difficile e la sua gente ha bisogno di aiuto per trovare una soluzione.
Quando la vostra improvvisa comparsa sul loro pianeta natale nascosto viene considerata da alcuni come un intervento divino, sta a voi riportare la Casata Va’ruun agli antichi fasti e stabilire il destino di questa riservata fazione. Shattered Space esce il 30 settembre.
Nel corso del gioco base, la maggior parte delle interazioni con la Casata Va’ruun avviene sotto forma di attacchi da parte degli zeloti. Il vostro primo contatto è probabilmente avvenuto al museo dell’Avanguardia dell’UC, dove avete appreso della sanguinosa Crociata del Serpente. Dipinge la Casata Va’ruun come un culto religioso unidimensionale. In Shattered Space scoprirete ben altro e inizierete a mettere insieme alcuni tasselli mancanti della loro storia.
UNA CIVILTÀ IN ROVINA
Arrivate su Va’ruun’kai e trovate la capitale nel caos. Un enorme vortice ha recentemente devastato Dazra, inghiottendo pezzi di città. Gli abitanti sono alla ricerca dei propri cari scomparsi e cercano di rimettere insieme le loro vite… ma non sembrano molto contenti del vostro arrivo.
Ma cos’è questo vortice? Che cos’è successo alle persone che vi sono scomparse? Chi guiderà la gente, adesso? Durante il vostro viaggio in Shattered Space, scoprirete la verità su ciò che ha causato la comparsa del vortice e, così facendo, deciderete il destino della Casata Va’ruun.
UN LUOGO NUOVO E ISOLATO
Per anni, la gente della Casata Va’ruun è stata tagliata fuori dai Sistemi Colonizzati, cosa che li ha resi la fazione perfetta da esplorare in un’esperienza completamente autonoma. L’intera storia si svolge su questo nuovo pianeta creato interamente a mano. Queste sono solo alcune delle novità presenti in questa nuova espansione, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal 30 settembre su Xbox Series S/X e PC.
Fonte: Bethesda.net