RumorXbox Series X/S

Starfield: programmato per il lancio alla fine del 2021, salvo ritardi-Rumor

Starfield: programmato per il lancio alla fine del 2021, salvo ritardi-Rumor

Il giornalista Jeff Grubb dice che Bethesda intende mostrare il gioco all‘E3 e poi lanciarlo pochi mesi dopo

Starfield è senza dubbio una delle prossime uscite più attese, il che è sorprendente dato che non abbiamo visto nulla del gioco a parte un logo. La promessa di un gioco di ruolo open world di fantascienza sviluppato da Bethesda è tuttavia allettante.

Il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb ha recentemente affermato durante un flusso di Dealer Gaming che il piano per Bethesda è di seguire un ciclo di marketing e lancio per Starfield simile a quello di Fallout 4.

Secondo Grubb, c’è una probabilità del 90% che il gioco venga svelato in pieno all’E3, e poi verrà lanciato più avanti nello stesso anno. Dice che questo è ciò che Bethesda ha pianificato in questo momento, salvo eventuali ritardi e ostacoli legati a COVID, ovviamente.

Altri addetti ai lavori hanno anche recentemente suggerito che il lancio di Starfield alla fine del 2021 fa parte del piano di Bethesda, con COVID che è l’unica potenziale complicazione.

Il regista Todd Howard ha affermato che sarebbe ‘difficile immaginare’ il rilascio di Starfield come esclusiva per console Xbox, anche se le recenti dichiarazioni di Microsoft sul voler fornire contenuti esclusivi per Game Pass potrebbero contraddirlo.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.