PC/SteamXbox Series X/S

Starfield – il gioco ha superato i 12 milioni di giocatori

Starfield – il gioco ha superato i 12 milioni di giocatori

Durante un panel al CCXP di San Paolo, in Brasile, il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer ha parlato dell’ultimo gioco di ruolo di Bethesda, Starfield.
Spencer ha fatto sapere che il gioco ha ormai superato i 12 milioni di giocatori.
Lui stesso ha anche ringraziato i fan “per il supporto a Starfield e per averlo reso un enorme successo”, aggiungendo anche che è tra i primi 10 giochi più giocati dagli studi Microsoft.

Alla domanda se si aspetta che il gioco raggiunga la longevità di The Elder Scrolls V: Skyrim, il dirigente ha affermato che questo è l’obiettivo di Microsoft ed ha espresso fiducia nel futuro di Starfield, che presto riceverà un’espansione basata sulla storia intitolata Shattered Space e strumenti di modifica.

Abbiamo già annunciato l’arrivo della nostra prossima espansione, Shattered Space, abbiamo già detto alla community che otterranno tutti gli strumenti di mod in modo che possano andare a creare i propri contenuti in Starfield, che è stato così importante per Skyrim, quindi ho molta fiducia che per molti anni Starfield rimarrà molto attivo nel gameplay.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜