Starfield – alcuni siti hanno già deciso di dare valutazioni basse

Dopo la delusione di Redfall, molte sperannze di Microsoft si appoggiano sul titolo  Sci-Fi Bethesda Starfield. Stando alle parole XboxEra alcuni siti si sarebbero organizzati e avrebbero già deciso di mettere al titolo voti bassi.

Nick Baker in particolar modo ha affermato che il gioco dovrebbe ricevere una media voti che oscilla tra il 7 e l’8.5, quindi il titolo sarebbe  giudicato un ottimo gioco, ma non un capolavoro. Tutto ciò si farebbe perché i voti bassi dati al gioco aumenterebbero le visualizzazioni dei siti e di conseguenza alimenterebbbero le voci che vedono Microsoft in difficoltà sopratutto dopo gli eventi sopraccitati di Redfall.

Le affermazioni di Baker sono particolarmente forti e controverse e presuppongono l’esistenza di una sorta di cospirazione a cui parteciperebbe molto più di un singolo giornale. Senza prove dimostrabili a favore della sua tesi, possiamo considerare queste affermazioni come mere speculazioni personali di Baker, uno dei fondatori del sito XboxEra.

Intanto vi ricordiamo che lo shocase di Microsoft si terrà il prossimo 11 giugno alle 19 italiane.

Starfield: alcuni siti hanno già deciso di dare valutazioni basse, per Nick Baker di XboxEra

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.