Crea sito

Star Wars: Squadrons: Mostrata una clip Prequel del gioco.

EA mostra una clip inedita di Star Wars: Squadrons.

Star Wars: Squadrons torna a mostrare il suo gioco, anche se stavolta in un modo “inedito”, ovvero con una clip realizzata completamente in computer grafica, in collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic. La clip, si intitola “In Fuga dal Nemico”, ed è ambientata prima degli eventi narrati nel gioco.

Ecco a voi la storia narrata nella clip ufficiale: “Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica”.

Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. inoltre su PC e PS4 sarà giocabile anche in VR.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Sono un Sonaro da paura, ho tutte le console in tutte le versioni! i miei giochi preferiti sono Kingdom Hearts, Final Fantasy, the secret of monkey island, e la serie Metal Gear Solid! i giochi che non preferisco sono TUTTI i Battle Royale! AMO il Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.