Star Wars Outlaws: Rivelata la data d’ uscita del DLC Wild Card
Ubisoft ha rivelato la data d’uscita del DLC Wild Card, la prima espansione della storia di Star Wars Outlaws. I giocatori dovranno aspettare fino al 21 novembre, ossia lo stesso giorno in cui uscirà la versione Steam del gioco.
In questo DLC, la protagonista Kay viene assunta per infiltrarsi all’ interno di un torneo di Sabacc, il gioco d’azzardo dell’ universo di Star Wars. Tuttavia, durante la sua missione, incrocia il giocatore Lando Calrissian, che la mette in guardia su ciò che dovrà affrontare.
Oltre a Wild Card, disponibile a pagamento, in futuro usciranno altri contenuti post-lancio per il gioco, che saranno gratis per tutti i giocatori. Inoltre altri aggiornamenti miglioreranno il gioco in vista delle festività natalizie.
Questo sarà un ottimo modo per catturare più utenza, in modo da far fronte alle vendite deboli del gioco poco successive alla sua release, avvenuta ad agosto. Intanto sappiamo che una seconda espansione per Star Wars Outlaws, A Pirate’s Fortune, è prevista per la primavera del 2025.