PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars Outlaws riceve un breve nuovo gameplay

Star Wars Outlaws riceve un breve nuovo gameplay

Star Wars Outlaws di Massive Entertainment vedrà alcune novità di gioco in anteprima durante Ubisoft Forward il 10 giugno.

E’ stato mostrato un breve trailer che evidenzia diversi aspetti del prossimo sparatutto in terza persona a mondo aperto. Dai un’occhiata qui sotto. Dal protagonista Kay Vess che naviga su vari pianeti come Tattooine allo sparare ai nemici nello spazio e persino a sedersi per interpretare Sabacc con Lando Calrissian, c’è molto da raccogliere. Naturalmente, l’obiettivo finale per i giocatori è commettere una rapina diversa da qualsiasi cosa vista nell’Orlo Esterno.

Lavoreranno con diverse fazioni per raggiungere i loro obiettivi, anche se passare dalla parte dei loro nemici può avere delle conseguenze. Star Wars Outlaws verrà lanciato il 30 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC (con supporto per Nvidia DLSS 3.5 con Ray Reconstruction).


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.