PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars Outlaws: pubblicato un nuovo fantastico video gameplay in occasione del Ubisoft Forward 2024

In occasione del Ubisoft Forward 2024, la compagnia francese ha pubblicato un nuovo video gameplay di Star Wars Outlaws.

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Star Wars Outlaws, titolo in uscita il prossimo 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Questo nuovo walkthrough delle fasi di gioco vedrà Kay Vess alle prese con una missione su Mos Eisley per rintracciare una pistolera esperta. Kay si imbarca in una missione per rintracciare un misteriosa pistolera nell’Orlo Esterno in Star Wars Outlaws. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars ed esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.