PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars: Outlaws avrà un open world enorme e premierà la curiosità dei giocatori

Stando ad Ubisoft, Star Wars: Outlaws avrà un open world vastissimo.  Parlando con i giornalisti di Kotaku, Navid Khavari, il direttore della narrazione del gioco, ha spiegato che gli sviluppatori hanno cercato di creare per i giocatori un viaggio incredibile in cui si potessero immedesimare.

Il giocatore dovrà controllare Kay, una ragazza criminale, che dovrà trovare delle risposte a dei quesiti vagando per città affollate e nello spazio profondo.  Le ambientazioni saranno molto varie e replicheranno l’atmosfera dei film del brand di Star Wars, risultando “aperte e meravigliose”. Soprattutto saranno presenti tante attività da svolgere all’interno delle città.

L’esplorazione sarà molto dinamica e libera con una nave spaziale da usare come mezzo di trasporto. Ci saranno tante sorprese. Ciò accadrà soprattutto quando il giocatore deciderà di viaggiare al di fuori del percorso segnato.

Sarà possibile passare dall’ accettare un contratto per rubare un carico imperiale al finire alla ricerca di un artefatto nella  savana di Toshara. In generale, il gioco farà di tutto pur di soddisfare la curiosità dei giocatori.

Ancora non si conosce la data d’uscita di Star Wars: Outlaws, ma il suo lancio è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Outlaws reveals space combat and open world gameplay


Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊