PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars Jedi: Survivor mostrate novità sul sistema di combattimento

Respawn Entertainment ha presentato a ING alcune novità combattimento in Star Wars Jedi: Survivor. Lo studio ha divulgato ulteriori informazioni su come Cal Kestis combatterà nel sequel recentemente ritardato in quello che lo sviluppatore chiama “Jedi 2.0” potete vedere tutto nel video in fondo articolo.

Il Senior Design Director Jason de Heras ha detto a IGN che questa volta Cal sarà molto più capace e mostrerà come è cresciuto nei cinque anni trascorsi dall’ultimo titolo. Ciò significa che tre delle cinque posizioni saranno sbloccate dall’inizio: lama singola, doppia lama e doppia lama.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

ecco il video

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?