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Star Wars Jedi: il prossimo grande aggiornamento di Survivor promette correzioni alle prestazioni

EA e Respawn hanno ora rivelato dettagli per il prossimo importante aggiornamento di Star Wars Jedi: Survivor, che include alcune correzioni delle prestazioni tanto necessarie per il gioco di azione e avventura su Xbox Series X|S, PS5 e PC.

Star Wars Jedi: Survivor Patch 5 note di modifica

  • Varie correzioni delle prestazioni.
  • Miglioramenti della stabilità.
  • Rilevamento più affidabile dei pre-ordini e dei contenuti di lusso nel gioco, impedendo ai giocatori di accedere solo casualmente ai contenuti.
  • Vari miglioramenti alla collisione e alla navigazione per prevenire problemi in cui i personaggi rimangono bloccati fuori dai limiti.
  • Risolto un problema per cui Drya Thornne diventava invincibile.
  • Correzioni relative alla musica
  • Risolto un problema per cui Bode non afferrava il senatore durante alcune partite Nuova partita+.
  • Risolto un problema per il quale lo Skriton non appariva correttamente.
  • Risolto il problema con Dagan che non appariva correttamente in un film.
  • Risolti alcuni rari casi in cui i giocatori non erano in grado di progredire ulteriormente nel gioco anche dopo aver ricaricato.
  • Risolto un problema per il quale il Gorocco scompariva durante il combattimento.
  • Risolto un problema per cui Cal rimaneva bloccato in uno specifico stato Blaster se moriva mentre si trovava in esso.
  • Risolto un problema per il quale BD-1 non era in grado di aprire una porta.
  • Risolto il problema con le interazioni di lacerazione del vuoto che non funzionavano correttamente.
  • Risolto il problema per il tentativo di caricare salvataggi corrotti che a volte ti lasciavano nel menu principale. Ora tenterà correttamente di caricare il salvataggio di backup.
  • L’esperienza utente migliorata per le torrette di Koboh importa da cui i giocatori non erano in grado di uscire in precedenza.
  • Risolto il problema per il Rancor e il Wampa che non lasciavano correttamente gli XP di Cal quando si rigenerava.
  • Risolto un problema per cui il menu Abilità non si chiudeva correttamente.
  • Sincronizzazione migliorata per il suono durante uno dei filmati.
  • Risolto il problema per cui l’ambiente non si caricava correttamente su Koboh dopo il respawn di Cal.
  • (Solo PC) Miglioramento della memorizzazione nella cache dei contenuti per ridurre gli intoppi.
  • (Solo PC) Migliorata la gestione dei thread quando il raytracing è disattivato.
  • (Solo PC) Risolto un problema per cui l’abbassamento delle impostazioni visive del PC riduceva erroneamente la scala della risoluzione se FSR era disabilitato. Nota: se in precedenza hai disabilitato FSR e stai giocando con una qualità visiva inferiore, potresti voler regolare nuovamente le impostazioni di qualità.
  • (Solo PC) Correzione di un pulsante di ripristino che non rispondeva su PC quando si utilizzavano sia il controller che la tastiera.

FONTE


Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.