Star Wars Jedi: il prossimo grande aggiornamento di Survivor promette correzioni alle prestazioni

EA e Respawn hanno ora rivelato dettagli per il prossimo importante aggiornamento di Star Wars Jedi: Survivor, che include alcune correzioni delle prestazioni tanto necessarie per il gioco di azione e avventura su Xbox Series X|S, PS5 e PC.

Star Wars Jedi: Survivor Patch 5 note di modifica

  • Varie correzioni delle prestazioni.
  • Miglioramenti della stabilità.
  • Rilevamento più affidabile dei pre-ordini e dei contenuti di lusso nel gioco, impedendo ai giocatori di accedere solo casualmente ai contenuti.
  • Vari miglioramenti alla collisione e alla navigazione per prevenire problemi in cui i personaggi rimangono bloccati fuori dai limiti.
  • Risolto un problema per cui Drya Thornne diventava invincibile.
  • Correzioni relative alla musica
  • Risolto un problema per cui Bode non afferrava il senatore durante alcune partite Nuova partita+.
  • Risolto un problema per il quale lo Skriton non appariva correttamente.
  • Risolto il problema con Dagan che non appariva correttamente in un film.
  • Risolti alcuni rari casi in cui i giocatori non erano in grado di progredire ulteriormente nel gioco anche dopo aver ricaricato.
  • Risolto un problema per il quale il Gorocco scompariva durante il combattimento.
  • Risolto un problema per cui Cal rimaneva bloccato in uno specifico stato Blaster se moriva mentre si trovava in esso.
  • Risolto un problema per il quale BD-1 non era in grado di aprire una porta.
  • Risolto il problema con le interazioni di lacerazione del vuoto che non funzionavano correttamente.
  • Risolto il problema per il tentativo di caricare salvataggi corrotti che a volte ti lasciavano nel menu principale. Ora tenterà correttamente di caricare il salvataggio di backup.
  • L’esperienza utente migliorata per le torrette di Koboh importa da cui i giocatori non erano in grado di uscire in precedenza.
  • Risolto il problema per il Rancor e il Wampa che non lasciavano correttamente gli XP di Cal quando si rigenerava.
  • Risolto un problema per cui il menu Abilità non si chiudeva correttamente.
  • Sincronizzazione migliorata per il suono durante uno dei filmati.
  • Risolto il problema per cui l’ambiente non si caricava correttamente su Koboh dopo il respawn di Cal.
  • (Solo PC) Miglioramento della memorizzazione nella cache dei contenuti per ridurre gli intoppi.
  • (Solo PC) Migliorata la gestione dei thread quando il raytracing è disattivato.
  • (Solo PC) Risolto un problema per cui l’abbassamento delle impostazioni visive del PC riduceva erroneamente la scala della risoluzione se FSR era disabilitato. Nota: se in precedenza hai disabilitato FSR e stai giocando con una qualità visiva inferiore, potresti voler regolare nuovamente le impostazioni di qualità.
  • (Solo PC) Correzione di un pulsante di ripristino che non rispondeva su PC quando si utilizzavano sia il controller che la tastiera.

FONTE


domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

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