News

 Star Wars Jedi: Il prossimo gioco in sviluppo sarà l’ultimo capitolo della serie

Dopo l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, un nuovo gioco della serie Star Wars Jedi è in sviluppo. Non sarà un gioco come tutti gli altri, ma quello che porrà fine alla sua saga di appartenenza.

L’ annuncio è arrivato da Laura Miele, presidentessa dell’ intrattenimento e della tecnologia di EA durante la presentazione dell’ azienda per l’ Investors Day 2024. Già l’anno scorso un annuncio lavorativo faceva intuire che il gioco sarebbe stato in sviluppo presso Respawn Entertainment.

Un fatto del genere è stato poi confermato anche da Cameron Monaghan, l’attore dietro a Cal Kestis. Eppure solo ora veniamo a sapere ufficialmente che il gioco si porrà come ultimo gioco di Star Wars Jedi.

D’altronde, Stig Asmussen avrebbe immaginato da sempre la serie come una trilogia. Asmussen stesso, game director di Star Wars Jedi: Fallen Order e di Star Wars Jedi: Survivor, non sarà a capo dello sviluppo del nuovo gioco.

Infatti è ormai risaputo che ha lasciato Respawn Entertainment a settembre 2024 per fondare uno studio indipendente. Ancora non si sa per quali piattaforme e quando il gioco uscirà. Per queste informazioni e molto altro, v’invitiamo ad attendere degli annunci ufficiali.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.