News

Star Wars: Jedi Fallen Order, in arrivo versione PS5?

Star Wars: Jedi Fallen Order, in arrivo versione PS5?

La testata inglese di The Gamer che a sua volta avrebbe ricevuto l’informazione da un rivenditore inglese che è già in possesso della copia fisica di Star Wars: Jedi Fallen Order per PS5, anticipa che da domani 11 Giugno 2021 durante l’annuncio ufficiale, verrà rilasciato l’upgrade gratuito per la PS5 del gioco, da scaricare in qualsiasi momento per chi possiede la versione PS4.

Star Wars: Jedi Fallen Order per PS5 non è dunque una voce di corridoio in quanto è stato pubblicato sul catalogo di videogiochi preordinabili di siti web quali: Saturn, Mediamarkt, Gameware e tanti altri noti rivenditori europei, ma una notizia concreta che da domani approderà sulla console next-gen. Non si sa nulla però per quanto riguarda la versione Xbox Series X/S, che probabilmente verrà pubblicato in contemporanea, ma dovremmo aspettare per una conferma il 12 Giugno 2021 durante l’E3.

Star Wars: Jedi Fallen Order è uscito su console old-gen e PC lo scorso 15 Novembre 2019 e ha venduto ben 10 Milioni di copie, infatti al Respawn Entertainment stanno lavorando al sequel. Inoltre la versione del gioco next-gen girerà a 60fps con caricamenti ridotti e miglioramenti.