Switch

Star Wars: Hunters – Pubblicato un trailer sul gameplay

Star Wars: Hunters ha ricevuto un nuovo trailer, che mette in evidenza delle caratteristiche del suo gameplay co-op. Potete trovarlo e guardarlo qui sotto. Il gioco è un PVP free-to-play sviluppato da Zynga e legato al brand di Star Wars.

Mancano solo pochi giorni all’uscita. Quindi il video è stato pubblicato giusto in tempo.Il trailer mette in evidenza le modalità multiplayer Squad Brawl, Trophy Chase e Power Control. Inoltre vengono anche mostrati alcuni dei personaggi disponibili nel gioco al day one, assieme alle opzioni riguardanti la loro personalizzazione.

Tra l’altro, vengono mostrati anche alcuni degli scenari in cui sarà possibile giocare. Star Wars: Hunters è previsto per uscire per Nintendo Switch il 4 giugno. Inizialmente uscito sui dispositivi mobile nel 2022, è stato annunciato per la console Nintendo nel 2021. Tuttavia ha passato un lungo periodo di rinvii, almeno fino ad oggi.

Star Wars: Hunters Gameplay Trailer Reveals New Characters and Battlefields  | StarWars.com


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.