Star Trek discovery la Stagione 4 è in arrrivo su PlutoTv

PlutoTv la nuova piattaforma gratuita di streaming prodotta da Viacom (Paramount, Spike e Mtv), si prepara per accogliere Star Trek discovery con la 4 Stagione in Prima Tv Assoluta e in Esclusiva sulla piattaforma.

Si parte Venerdi 26 Novembre con le prime 2 puntate alle 21 per poi presguire ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00, sul canale Pluto TV Sci-Fi. PlutoTv Sci-fi al momento non è disponibile sulla piattaforma ma a sto punto arriverà domani o nella giornata del 26.

Al momento non si sa se sia le precedenti stagioni che la nuova saranno disponibili anche ondemand.

Il cast dello show è capitanato da Sonequa Martin-Green, che veste i panni di Michael Burnham, ufficiale a bordo della Discovery. La quarta stagione, appena iniziata negli USA sul servizio di streaming Paramount+, è ora in partenza su Pluto TV Sci-Fi. Non perderla!

Ti ricordiamo che Pluto TV è accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Aggiornamento. 25/11
Attivato il canale questa mattina. Il brand recita questo: “Esplora i confini più remoti dello spazio, combatti robot malvagi e viaggia nel tempo su Pluto TV Sci-Fi, la nave madre per i migliori film di fantascienza e fantasy della galassia, che ti trasmette 24 ore al giorno.”

Cliccando sull’immagine andrete direttamente al canale

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.