NewsRumor

Stando ad un rumor, un progetto a tema Bloodborne potrebbe essere in lavorazione

Da oltre un decennio ci sono giocatori che chiedono a gran voce un ritorno in pompa magna di Bloodborne. Sviluppato da FromSoftware e pubblicato nel 2015, l’iconico soulslike è stato al centro di vari rumor.

Tuttavia la maggior parte delle volte queste voci si sono rivelate false, poiché Sony non ha mai annunciato nulla di concreto. E, mentre si continua ancora a sperare, ecco una nuova indescrizione, divulgata dal leaker Daniel Richtman su Patreon.

A detta sua, un progetto a tema Bloodborne potrebbe essere in sviluppo. Secondo lui,non si sa ancora se sarà un sequel del titolo originale o una remaster di quest’ ultimo. In ogni caso, i legami con le fonti ufficiali restano ignoti.

Già in passato abbiamo sentito parlare di Richtman, quando ha vociferato un film su Bloodborne in sviluppo. Ciononostante, per adesso, si consiglia di prendere tutte le voci con le dovute precauzioni.

Oggi l’unica cosa a tema Bloodborne che abbiamo effettivamente ricevuto da Sony è un suo riferimento all’ interno di Astro Bot, ma nulla di più.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊