Stalker 2 sarà la miglior pubblicità per Xbox game Streaming!

Stalker 2 sarà la miglior pubblicità per Xbox game Streaming!

Stalker 2: Heart of Chernobyl segna il debutto della serie su  una console e verrà lanciato nell‘aprile 2022.  Sembra che il titolo occuperà molto spazio, almeno su Xbox. Secondo Microsoft Store, lo sparatutto post-apocalittico utilizzerà fino a 180 GB, che è la metà dello spazio libero della Serie S.

La pagina di Stalker 2 su Xbox Store è stata aggiornata con alcuni dettagli extra, inclusa la dimensione approssimativa di 180 GB su Xbox Series X. Considerando l’etichetta “approssimativa” a questo punto, la richiesta di spazio libero del gioco potrebbe essere inferiore al momento del lancio. Tuttavia, una dimensione di file così gigantesca solo per un gioco potrebbe causare qualche problema a chi ha poco spazio libero  Xbox Series S/X.

Ma d’altronde se si dispone di una buna connessione potremo giocarlo direttamente in streaming senza installare nulla!

Stalker 2 sarà la miglior pubblicità per Xbox game Streaming!

INFORMAZIONI SUL GIOCO

La Zona di alienazione di Chernobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest’area hanno richiamato persone chiamate “stalker”, che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chernobyl.

UN’EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO

Assumi il ruolo di uno stalker solitario e esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell’atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell’umanità, scegliendo il tuo percorso in un’epica narrazione ramificata.

TANTI NEMICI E CENTINAIA DI COMBINAZIONI DI ARMI

Incontra membri di diverse fazioni e decidi chi di loro merita la tua amicizia e chi, invece, merita una pallottola. Lanciati in intense sparatorie con una grande varietà di nemici che seguono tattiche diverse per superarti in astuzia. Scegli le armi da fuoco che preferisci tra più di 30 tipologie, con numerose modifiche che ti permetteranno di creare centinaia di combinazioni letali.

MUTANTI LEGGENDARI CON DIVERSI MODELLI DI COMPORTAMENTO

Preparati a incontrare orribili creature mutanti che cercheranno di ucciderti seguendo modelli comportamentali diversi. Esistono diversi sottotipi di mutanti: questo renderà meno prevedibili le loro azioni. Ma il vero pericolo sono le aree vicine ai covi, dove potrai trovare grandi gruppi di mutanti a caccia.

MANUFATTI DI INCREDIBILE VALORE E ANOMALIE PERICOLOSE

I manufatti e i segreti più preziosi della Zona sono nascosti nei luoghi più pericolosi. Mentre cerchi i preziosi manufatti disseminati nella Zona, ricorda di fare attenzione alle anomalie e alle rare, devastanti arci-anomalie. Avrai il coraggio di svelare i misteri della Zona, che sono costati la vita ai tanti stalker che ti hanno preceduto?

Scopri il leggendario universo di S.T.A.L.K.E.R. e troverai:
  • Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva
  • Una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi
  • Una grafica rivoluzionaria, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione
  • Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti
  • Sistema di life simulation “A-life 2.0” che rende vivo il mondo di gioco come mai prima d’ora
  • Immersive dinamiche di gioco survival come fame, sonno, sanguinamento ed effetti delle radiazioni, per un gameplay molto più ricco
  • Ciclo notte/giorno e meteo dinamico per aggiungere ancora più realismo
  • Supporto per mod, così da dare ai giocatori più creativi la libertà di espandere e arricchire l’esperienza di gioco
BUONA CACCIA, STALKER!

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?