PC/SteamXbox Series X/S

STALKER 2: Heart of Chernobyl, in uscita il 5 settembre

GSC Game World è entusiasta di presentare un nuovissimo trailer, in collaborazione con l’ultimo Xbox Showcase, per l’attesissimo sparatutto survival, STALKER 2: Heart of Chernobyl, in uscita il 5 settembre. , 2024.

Il trailer, doppiato interamente in ucraino, presenta molti nuovi dettagli e approfondimenti sull’esperienza di STALKER 2 in un modo che molti giocatori della serie conosceranno immediatamente. Mentre i giocatori vestono i panni di uno stalker solitario di nome Skif, devono attraversare un ambiente pericoloso ed enigmatico brulicante di pericolosi mutanti, radiazioni pericolose e insidiose fazioni umane.

Questo nuovo trailer è ricco di novità inedite, che mostrano una varietà di esperienze da luoghi diversi fino agli incontri con mutanti e arcanomalie. I giocatori vedranno anche degli hub dove potranno riposarsi e prepararsi per la loro prossima intensa missione. Il filmato del gioco è intervallato da frammenti narrativi, evidenziando l’importanza della trama non lineare in STALKER 2: Heart of Chernobyl. Chiamato giustamente “Il tempo delle opportunità”, il trailer riflette il potenziale sconfinato di questo panorama spietato. Come vedrai la Zona? E come ti ricorderà?

Resta sintonizzato per ulteriori annunci durante l’estate mentre condividiamo ulteriori informazioni su STALKER 2. Questo trailer segna l’inizio di un entusiasmante viaggio di rivelazioni e aggiornamenti che portano al rilascio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.