PC/Steam

Stack Up! (or dive trying) è finalmente su Steam DOMANI!

Stack Up! (or dive trying) è finalmente su Steam DOMANI!

PixelConflict sono orgogliosi di annunciare che Stack Up! (or dive trying), il gioco di debutto che combina un platformer con la competizione, nella quale dovrai impilare e scalare sempre più in alto. Il titolo è  finalmente disponibile all’acquisto tramite Steam.

Stack Up! (or dive trying) è un party game causale che può essere giocato da solo o in multiplayer. L’obiettivo dei giocatori è quello di acchiappare quante più scatole possibile così da ottenere arredo per costruire piattaforme e sfuggire all’acqua che riempirà la stanza. Sarà una scalata verso la salvezza, ma anche una scalata verso il punto più alto dell’Heightscore!

Stai attento all’acqua che sale! Una volta che rimani bloccato, il gioco potrebbe diventare davvero difficile e non bagnarsi diventa impossibile. A prescindere che tu voglia semplicemente divertirti o cercare di battere il record mondiale, Stack Up! (or dive trying) promette divertimento e competizione. Così tutti i giocatori saranno accontentati!

Stack Up! (or dive trying) parteciperà al DreamHack Beyond Indie Showcase il 24 luglio.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.