PC/Steam

STACK UP! CHIUDE LA BETA, SI PREPARA PER IL LANCIO PER PC 2021

STACK UP! CHIUDE LA BETA, SI PREPARA PER IL LANCIO PER PC 2021

PixelConflict è stata fondata ad Udine da tre amici nel 2021, dopo già un anno di lavoro sul loro primo progetto insieme = un platformer ‘stack-your-way-up’ . Il progetto, nato come hobby, ha preso inizio durante il primo lockdown nazionale del Marzo 2020, e sarà presto pubblicato su Steam per PC.

Lo studio di sviluppo indipendente italiano PixelConflict ha annunciato oggi che il loro esilarante titolo di debutto, Stack Up!  è impostato per il lancio entro la fine dell’anno ed è ufficialmente disponibile per la lista dei desideri su Steam.

Hai detto Stack Up!?

Stack Up! è un platform leggero e intenso con diversi livelli di difficoltà, tutti realizzati per il gioco occasionale o le corse da record. L’obiettivo è semplice, arrivare più in alto possibile e non toccare MAI l’acqua sotto di te. I giocatori possono affrontarlo da soli o mettere in gioco il proprio orgoglio sfidando amici e nemici, il tutto pianificando in modo intelligente, procedendo con cautela e costruendosi rapidamente la strada con gli oggetti che cadono intorno a loro. L’obiettivo. il gol? Impilare, divertirsi e battere i record … o immergersi provando, ovviamente.

Caratteristiche principali:

Modalità per giocatore singolo e multiplayer: c’è divertimento per tutti, con una serie di difficoltà crescenti che i giocatori possono affrontare da soli per affinare le loro abilità, giocare per le risate o per la gloria contro i loro amici e persino mirare a conquistare “ Heightscores ” globali per scolpire il loro nome come Impilare! leggende.
Più combinazioni di un negozio di mobili svedese: il gioco ti lancia tutto addosso, con tonnellate di oggetti unici che cadono di diverse forme e dimensioni, da innocui frigoriferi e divani a catapultanti trampolini e pericolose scrivanie appiccicose. Ricorda, la strategia è davvero importante, soprattutto se stai cercando di ottenere il massimo!
POTENZA !: Tieni d’occhio le caselle contrassegnate in quanto potresti essere in cerca di un rinfrescante Potenziamento: il gioco ti offre bevande utili per aiutarti nella tua scalata, dalla sospensione temporanea dell’ascesa dell’acqua mortale sottostante, al trasformare un piccolo saltare in un vero balzo.
Personalizzazione: stiamo riportando le scatole! Sblocca una vasta gamma di cappelli e martelli completamente gratuiti e scambiabili mentre continui a giocare, per personalizzare il tuo personaggio e farlo sentire fantastico.

“Prima della beta, Stack Up! (O dive trying) veniva giocato da noi tre sviluppatori, quindi siamo rimasti davvero sorpresi quando abbiamo rilasciato la beta nel mondo e abbiamo visto che riceveva migliaia di download, con persone che addirittura superavano i nostri record ! ” ha dichiarato Davide Jensen, co-fondatore di PixelConflict. “Non vediamo l’ora di vedere cosa pensa la gente del gioco nella sua forma completa”. continua, poiché la squadra rivelerà presto la data di uscita ufficiale del gioco.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.