Film/Serie TVNews

Squid Game 2: arriva la conferma!

Squid Game 2: arriva la conferma!

Il creatore e dal co-CEO e capo dei contenuti della società Ted Sarandos: Squid Game, la serie che ha riscosso un grandissimo successo e sempre tra la top ten delle serie più popolari di Netflix, è arrivata finalmente la conferma della seconda stagione. A dare la conferma ufficiale, attraverso i social, una lettera firmata dall’ideatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk, dove rivela anche qualche news.

Il regista attraverso la lettera ha ringraziato ovviamente i fan, perchè la sua serie in soli 12 giorni ha fatto il botto raggiungendo 1,65 miliardi di ore di visualizzazione, superando le serie de Bridgerton e Stranger Things 4. Inoltre ha confermato la presenza dei personaggi presenti nella prima stagione: il protagonista ovviamente Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) che è il sopravvissuto degli ‘Squid Game’ e il supervisore dei giochi ‘Front Man’.

Hwang Dong-hyuk ha dichiarato ancora:

Potrebbe riapparire anche l’uomo in giacca e cravatta con i ddjaki. Inoltre ci sarà Cheoul-su, il fidanzato di Young-hee.

Yuong-hee è la bambola robot gigante del gioco ‘Un, Due, Tre Stella!’.

Non resta che attendere la data di uscita di questa serie ricca di colpi di scena, che stando alle parole dell’ideatore, che in precedenza aveva dichiarato di aver scritto poche pagine abbozzate per la seconda stagione, questa volta abbiamo non la data ma l’anno che potrebbe essere tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024; staremo a vedere!

FONTE